
AGRITURISMO
Ritrovare i sapori della tradizione
Siamo da sempre legati alla terra e al mondo contadino, amiamo le sue tradizioni, i suoi ritmi, i suoni, i sapori. Grazie a tutto questo nasce l’idea da parte di Francesco Peri di aprire le porte di casa per creare un Agriturismo che non vuole essere un mero ristorante, ma un luogo dove poter ritrovare i sapori di una volta, quelli delle nostre nonne, di quelle tavolate di festa dei nostri ricordi più belli, un luogo di famiglia e di amicizia dove trovare e ritrovarsi.
Dopo un confronto con i con i genitori e il fratello, il progetto prende forma. Nella primavera 2023 i lavori riprendono e il sogno può finalmente diventare realtà.
Siamo un Agriturismo di tipo famigliare, dove accogliamo i nostri ospiti in casa nostra, come fossero amici.
Il 25 giugno le porte dell'Agriturismo Corte dei Peri aprono per la prima volta in occasione del Battesimo e nuovamente il 17 ottobre per il compleanno del primogenito Federico ad amici e famigliari, un auspicio ed un simbolo di futuro per una storia di famiglia che dura ormai da più di 150 anni.

AMBIENTE
Dal recupero di una parte dei fabbricati rurali della nostra cascina "Ronca" sono state ricavate due caratteristiche sale da pranzo arredate con vecchi oggetti e suppellettili di famiglia, illuminate da lampadari antichi e dalle luminose vetrate affacciate sulla corte principale della cascina. Abbiamo voluto un ambiente caldo, dove l'ospite si senta avvolto nella tradizione e si senta come a casa, dove gli oggetti e le cose riportino alla mente ricordi belli del passato. Le sale sono adatte sia per coppie e famiglie ma anche per tavolate in compagnia e feste.
CONSEGNIAMO
.jpg)
IN TUTTO IL MONDO

Ricorrenze famigliari
Ritrovi conviviali
Cene aziendali
Meeting e riunioni
Gli ambienti dell'Agriturismo sono adatti anche per piccole ricorrenze, meeting e cene aziendali
Per info su spazi e possibilità contattateci!

